Ultima modifica: 24 maggio 2018

PANATHLON FRIENDLY GAMES

Sabato 19 maggio le classi II^A e II^B della scuola secondaria del plesso di “Grazia Deledda” hanno partecipato al PANATHLON FRIENDLY GAMES, un’attività ,promossa dal PANATHLON CLUB di Ozieri, di sensibilizzazione alla pratica sportiva.

L’evento ha consistito nel coinvolgere gli alunni, coordinati dal referente prof. Matteo Solinas, nella pratica del tennis, del ciclismo, del canottaggio e dell’ Hapkido attraverso una serie di esercizi presentati e fatti svolgere dai maestri del Tennis Club Ozieri, della Società Ciclistica Ozierese, dell’ ASD Canottieri Tula e dell’ Onda Blu Hapkido Ozieri.

La giornata si è rivelata estremamente formativa, i ragazzi hanno partecipato con vero entusiasmo mettendo il sigillo su una seconda edizione.

Il tutto si è concluso con la consegna, da parte del Panatlhon Club, nella figura del suo Presidente dott. Raimondo Meledina, delle targhe etiche all’Istituto Comprensivo n°1, prima e unica istituzione scolastica in Sardegna ad aver aderito, e alle associazioni sportive presenti.